Servizi

SOLOARTEDONNA ti propone una serie di iniziative professionali che ti consentono di avere ampia visibilità nel mondo dell’Arte, incrementando la vendita con la costante presenza negli eventi importanti sul territorio nazionale, in modo tale da non perdere tempo e denaro con iniziative senza risultati concreti.
A seguire ti indichiamo quali sono i percorsi da intraprendere.

In 5 punti che andremo ad elencare, potrai valutare le iniziative che il nostro team ha da proporle, affinché il tuo talento trovi lo spazio più consono per emergere.
Se credi in te stessa e nei tuoi lavori, leggi con attenzione il nostro programma accompagnata da allegati esplicativi:


1) OPERE ALL’ASTA; è consigliato parteciparvi, affinché il vostro nome e le vostre opere abbiano visibilità, e quindi conoscenza a livello nazionale. Partecipare almeno ad un’asta è importante poiché il prezzo di una vostra opera sarà codificato e certificato.

2) SITI WEB: SOLOARTEDONNA, con un team di professionisti del settore informatico, realizza per le artiste un sito personalizzato che vi consente contatti quotidiani sia con collezionisti ed operatori sel settore. Riteniamo indispensabile che ogni artista abbia un sito dove apporre le immagini delle proprie opere, la biografia con mostre, eventi e riconoscimenti personali, i contatti diretti che vi consenta di inviare mail esplicative.

3) FIERE DELL’ARTE; riteniamo che le Fiere di settore siano un passaggio obbligatorio per farvi conoscere sia dai collezionisti, che da operatori di mercato. Pensate che in una Fiera media ci sono almeno 80 Galleristi e 8000 visitatori e che, con una parete messa a vostra disposizione, avrete l’opportunità di esporre da 6 a 8 opere.

4) DEPLIANT; per presentarvi alle aste, mostre e fiere, dovreste avere un depliant elegante e rappresentativo, con foto e biografia. SOLOARTEDONNA ha prodotto, in proprio, un depliant elettronico ed uno cartaceo. Vi invitiamo a vedere il depliant allegato.

5) PROTOCOLLO; per farvi conoscere i percorsi più idonei del mercato, abbiamo redatto un protocollo di 34 pagine con le indicazioni e i percorsi da intraprendere per avere più visibilità su tutto il mercato nazionale, anche qui vi invitiamo a vedere l’allegato.

Su 7000 contatti ne abbiamo scelte 683 per talento e personalità artistica.
Se sei interessata a collaborare con noi, non esitare a contattarci.

PROTOCOLLO
SITI WEB
OPERE ALL’ASTA
FIERE DELL’ARTE
DÈPLIANT